Terzo libro

Cari lettori,
è passato tanto tempo dall’ultima volta che mi sono fatta sentire e me ne rammarico.

Tuttavia mi sono data lo stesso da fare e ho concluso la stesura del terzo libro della saga.

Che posso dire? Più scrivo e più mi appassiono alle storie che invento 🙂

Nonostante ciò ho deciso, e forse è una decisione temporanea, di non provare a pubblicarlo. Mi rincresce perché credo di avere fatto un buon lavoro, ma per colpa mia sono passati ben tre anni dalla pubblicazione di “Ambra. Il portale di fuoco”, e mi sembra sia passato troppo tempo.

I miei fan da tempo si sono lamentati di non aver più trovato in libreria né “La guerriera”, il primo volume, né “Ambra. Il portale di fuoco”, il secondo e ultimo uscito. Mi dispiace ma anche qui è stata colpa mia per non aver voluto rinnovare il contratto (e volere della casa editrice).

Sono comunque fiera di ciò che sono riuscita a ottenere dalla pubblicazione del primo libro fino all’anno scorso. Ho visitato scuole incentivando bambini e adolescenti a leggere, ho parlato della mia passione in radio e in televisione e infine ho espresso anche il mio parere e presentato il secondo volume sul giornale “la Reppublica”.

Devo confessarlo, però, ho passato un anno in cui mi pareva difficile prendere carta e penna e scrivere, e forse perfino inutile. Solo ultimamente mi sono detta, perché no? E ho ripreso la mia passione.
Voi, lettori, non fate il mio stesso errore o perderete tutto il lavoro conquistato con calma e sudore.

Detto ciò, metterò a breve su questa pagina il pdf del terzo volume inedito per chi, curioso di sapere come la storia prosegua su Barlén, volesse leggerlo.
Grazie a tutti coloro che mi hanno seguita fin qui e hanno apprezzato i miei lavori. Grazie, grazie!

P.S.: sto lavorando a un nuovo libro, qualcosa di avventuroso ma realistico, di ambientazione storica. Presto forse sarà questo a comparire nelle librerie. Chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.